Calabria - Occhiuto torna al lavoro «ma solo per qualche ora» e ricorda l'appuntamento col Capodanno Rai
Calabria – «Sono tornato, anche se solo per qualche ora», il presidente della Regione Calabria Roberto occhiuto torna sui social con un nuovo video. Dopo l’intervento al cuore il governatore della Cal...

Calabria – «Sono tornato, anche se solo per qualche ora», il presidente della Regione Calabria Roberto occhiuto torna sui social con un nuovo video. Dopo l’intervento al cuore il governatore della Calabria sta riprendendo piano piano il suo lavoro.
Dal suo ufficio, poco prima della riunione di giunta ha ricordato l’appuntamento calabrese con il Capodanno Rai che dopo il successo di Crotone quest’anno andrà in onda da Reggio Calabria.
«Affrontiamo i problemi – ha detto Occhiuto rivolgendosi ai cittadini calabresi – ma cerchiamo di continuare a far vedere quante potenzialità ci sono in Calabria che il Paese non si aspettava».
Poi il ringraziamento per la vicinanza dei giorni in cui è stato ricoverato e ancora gli auguri: «Auguro a tutti i calabresi ogni felicità, che questi giorni di festa possano portare a ciascuno di voi quello che desiderate e tanta serenità».