Buongiorno e buona domenica da CrotoneOk! Ecco la notizia più cliccata di ieri
Buongiorno e buona domenica da CrotoneOk! Come sempre vi segnaliamo la notizia più letta sul nostro sito nel giorno precedente. In particolare, questo è l’articolo più letto nella giornata di ieri 9 l...

Buongiorno e buona domenica da CrotoneOk! Come sempre vi segnaliamo la notizia più letta sul nostro sito nel giorno precedente. In particolare, questo è l’articolo più letto nella giornata di ieri 9 luglio 2022.
Crotone, oggi la prima delle giostre gratuite: ecco come si accede
Il forte vento e le mareggiate di questa notte hanno causato danni ad alcuni stabilimenti balneari.
Sdraio finite in acqua e altre distrutte. Le forti raffiche hanno raggiunto i 70 km/h. Ieri pomeriggio dopo temporali di pochi minuti ha addirittura grandinato.
Poi nella notte ancora vento e questa mattina sole e temperature leggermente più basse rispetto a quelle registrate nei giorni scorsi ma con il vento che potrebbe causare ancora qualche disagio.
Danni che potrebbero essere evitati se solo si agisse con progetti a protezione di quel tratto di costa, lo ricorda anche Luca Manica, presidente del Sib di Crotone: “Sono anni che evidenziamo i disagi che noi operatori e tutti i fruitori della costa, siamo costretti ad affrontare soprattutto durante condizioni meteo avverse.
Stiamo sollecitando da tempo il Comune e gli enti preposti affinché venga presentato un progetto per le barriere a protezione, prima che sia troppo tardi. Il mio lido – continua – ha subito danni ingenti, ombrelloni e sdraio finite a mare e ritrovate addirittura in altri stabilimenti. Così è difficile anche continuare a lavorare”.
height=”1024″ />