Bocce - S.B. Città di Crotone prosegue la sua corsa: in programma una sfida esterna
Una sconfitta e un pareggio, questo il risultato del doppio turno casalingo disputato dalla S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti nel Campionato di Serie B. Sabato 4 maggio è giunta una sconfitta p...

Una sconfitta e un pareggio, questo il risultato del doppio turno casalingo disputato dalla S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti nel Campionato di Serie B.
Sabato 4 maggio è giunta una sconfitta per 6-2 contro la Splendor – Napola (48 punti a 54 punti), mentre nel weekend, nel turno della settima giornata, è arrivato un pareggio interno per 4-4 contro l’A.S.D. Indomita (51 punti a 47 punti).
«Quello di sabato è stato un incontro durissimo – ha commentato il presidente Claudio Molè -, siamo andati sotto e i ragazzi hanno tirato fuori l’orgoglio ottenendo un 4-4 che ci pone fiducia. Il campionato è ancora aperto, possono vincere tutti, siamo a sei punti dalla zona retrocessione, ma anche a tre punti dalla vetta».
Il prossimo impegno vedrà la S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti affrontare, in trasferta a Catanzaro, contro la S.B. La S.B. Lasala.