Bocce - S.B. Città di Crotone, la capolista affronta la trasferta di Catanzaro
Ha subito una sconfitta, la prima stagionale, la S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti. Poco fortunata per la compagine crotonese la trasferta di Trapani che ha visto la squadra di casa vincere per...

Ha subito una sconfitta, la prima stagionale, la S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti. Poco fortunata per la compagine crotonese la trasferta di Trapani che ha visto la squadra di casa vincere per 6-2. “Purtroppo nel mondo delle bocce come in tutti gli altri sport esistono gli episodi – ha commentato il presidente Claudio Molè -, accettiamo il risultato, diamo i meriti agli avversari. Ci attende una nuova gara sabato, giocheremo a Catanzaro contro l’Indomita».
La S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti rimane ancora prima in classifica per via dello scontro diretto vinto in casa nelle scorse giornate per 7-1.
Una gara che andrà a concedere nuovi spunti di riflessione sulle forze in campo con la speranza di poter raccontare un successo esterno, il primo di questa stagione, per la S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti.