Bocce - S.B. Città di Crotone, la capolista affronta la trasferta di Catanzaro

Ha subito una sconfitta, la prima stagionale, la S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti. Poco fortunata per la compagine crotonese la trasferta di Trapani che ha visto la squadra di casa vincere per...

A cura di Redazione
20 aprile 2024 11:00
Bocce - S.B. Città di Crotone, la capolista affronta la trasferta di Catanzaro -
Condividi

Ha subito una sconfitta, la prima stagionale, la S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti. Poco fortunata per la compagine crotonese la trasferta di Trapani che ha visto la squadra di casa vincere per 6-2. “Purtroppo nel mondo delle bocce come in tutti gli altri sport esistono gli episodi – ha commentato il presidente Claudio Molè -, accettiamo il risultato, diamo i meriti agli avversari. Ci attende una nuova gara sabato, giocheremo a Catanzaro contro l’Indomita».

La S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti rimane ancora prima in classifica per via dello scontro diretto vinto in casa nelle scorse giornate per 7-1.

Una gara che andrà a concedere nuovi spunti di riflessione sulle forze in campo con la speranza di poter raccontare un successo esterno, il primo di questa stagione, per la S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti.

Segui CalabriaOk