Beach Soccer: riparte la Sakro Crotone, sconfitta ma non doma
Beach Soccer, la Sakro Crotone torna in campo a luglio: buona prova ma ko di misura 3-2 con la Vastese

È tornata in campo anche a luglio la Sakro Crotone, protagonista nel campionato di Serie A di beach soccer FIGC-LND, che sta animando le spiagge di Castellammare di Stabia. Dopo l’esperienza di luglio che aveva segnato l’esordio nella Poule Promozione Q8, la squadra crotonese è di nuovo sotto i riflettori, pronta a difendere i propri colori sulla sabbia.
Nella 5^ giornata, la Sakro Crotone ha affrontato la Vastese in un incontro tiratissimo, che ha visto i crotonesi partire bene per poi cedere nel finale con un 3-2. A segno per la Sakro Crotone Torromino e Alessandro Godano, confermando la loro confidenza con la rete anche in questa fase di stagione.
Nonostante la sconfitta, la prestazione ha confermato la determinazione e la voglia di riscatto di un gruppo che, pur essendo neopromosso, sta cercando di ritagliarsi un ruolo importante nel circuito nazionale. Con il lavoro di staff e giocatori, l’obiettivo è ripartire subito con maggiore convinzione già nei prossimi match, puntando a risalire la classifica.
La Sakro Crotone continuerà a dare battaglia in ogni partita, portando in alto il nome di Crotone anche sulle spiagge italiane.