Beach Soccer - Icierre Lamezia domina il Derby calabrese e punta a consolidare la posizione
L’Icierre Lamezia ha dimostrato la sua forza nella terza giornata della Poule Promozione, imponendosi con un netto 5-1 nel derby calabrese contro il Sakro Crotone. Una vittoria che ha permesso ai lame...

L’Icierre Lamezia ha dimostrato la sua forza nella terza giornata della Poule Promozione, imponendosi con un netto 5-1 nel derby calabrese contro il Sakro Crotone. Una vittoria che ha permesso ai lametini di chiudere rapidamente la contesa e rafforzare le proprie ambizioni di promozione in Serie A Q8.
La squadra ha mostrato una prestazione convincente, con il nippo-brasiliano Ozu, campione a livello mondiale, che si è distinto per i suoi assist e le due reti messe a segno. Non da meno l’esperto Mascaro, autore di una doppietta, e il giovane Theodoro dell’Under 20, che ha siglato un gol, contribuendo a un successo corale.
Oggi, l’Icierre Lamezia, attualmente quarto in classifica, tornerà in campo per affrontare il Brancaleone. Il fischio d’inizio è previsto per le 11:15. I lametini cercheranno di dare continuità alla vittoria ottenuta e consolidare la loro posizione nella parte alta della classifica.