Sakro Crotone, Capitan Cimino sulla doppia sfida salvezza: "Sarà l'occasione giusta per dimostrare il nostro valore"
La Sakro Crotone Beach Soccer torna in campo: salvezza in palio nella doppia sfida contro Naxos e Terracina

La Sakro Crotone Beach Soccer prepara il doppio match della Poule Promozione di Serie A Q8 2025 presso il C/o Beach Arena di Tirrenia. La carica in casa rossoblù è data dal capitano Felice Cimino, tra i protagonisti di questa stagione nella squadra di Enzo Piperis.
Cosa rappresenta per voi questa sfida contro la prima in classifica? Un banco di prova o un'occasione per dimostrare il vostro valore?
"Giochiamo contro la capolista, sarà un banco di prova importante ma anche l'occasione giusta per dimostrare il nostro valore. Dalla prima tappa ad oggi - la terza - ci siamo allenati in maniera differente. Loro partono in vantaggio sulla carta. Hanno vinto 7 su 7, sono anni che fanno questa categoria noi invece siamo al primo anno. Daremo tutto per salvarci".
Sarete davanti alla squadra più forte del momento: qual è l'atteggiamento con cui entrerete in campo oggi?
"L'atteggiamento? Sarà quello che abbiamo sempre avuto. Lotteremo, anche se io sarò assente avendo preso due giornate di squalifica, una ancora da scontare proprio contro Naxos. Speriamo di ottenere punti contro la capolista ma partiamo in svantaggio. A loro mancherà il capocannoniere del torneo Pablo Perez".