Autolinee Romano, atto intimidatorio ad un collaboratore: solidarietà dall'azienda e dalle sigle sindacali

Crotone – Le Aziende Romano denunciano all’opinione pubblica il grave atto intimidatorio subito da Franco Pontieri nella serata di lunedi 15/01/2024.La stessa Azienda ha voluto rendere pubblico l’acca...

A cura di Redazione
16 gennaio 2024 19:30
Autolinee Romano, atto intimidatorio ad un collaboratore: solidarietà dall'azienda e dalle sigle sindacali -
Condividi

Crotone – Le Aziende Romano denunciano all’opinione pubblica il grave atto intimidatorio subito da Franco Pontieri nella serata di lunedi 15/01/2024.

La stessa Azienda ha voluto rendere pubblico l’accaduto in una nota:

“I malfattori che hanno provato ad intimidire il nostro collaboratore – si legge – guarda caso adetto all’Ufficio Movimento, devono sapere che mai come in questo momento il Gruppo Romano è vicino ai lavoratori che espletano le proprie mansioni in modo onesto e correto.

Vibrata condanna per l’accaduto, solidarietà per il lavoratore colpito, ma tanta speranza che l’attività delle Forze dell’Ordine e della Magistratura possano arrivare in tempi brevi a colpire chi non è degno di vivere in una Comunità Civile”.

A non far mancare il loro sostegno sono state inoltre le sigle sindacali a firma del Segreario Generale della Fit Cisl Regionale Peppe Larizza, del Segretario Provinciale della Fit Cisl Francesco Aprigliano e della SAS Aziendale Domenico Lanatà.

“La Fit-Cisl Provinciale e la SAS Aziendale della Società Romano Autolinee Regionali S.p.A., esprime tutta la solidarietà e vicinanza al collega Franco Pontieri vittima di un atto vandalico contro la sua auto parcheggiata nei presso del Terminal Romano, subito ieri sera. Ci auguriamo che tali atti, che violano i principi base di civiltà e umanità, non si ripetano mai più”.

Segui CalabriaOk