Arriva Cecè Barretta: a Papanice scatta il piano traffico per il concerto del 30 luglio

Modifiche alla viabilità per accogliere in sicurezza fan e visitatori: senso unico, divieti di sosta e transito fino alle 2 del mattino

A cura di Redazione
28 luglio 2025 10:00
Arriva Cecè Barretta: a Papanice scatta il piano traffico per il concerto del 30 luglio -
Condividi

In occasione del concerto di Cecè Barretta, in programma per martedì 30 luglio a Papanice, frazione collinare del comune di Crotone, il Comune ha disposto una serie di modifiche alla viabilità per garantire la sicurezza e una migliore gestione dell’afflusso di pubblico atteso per l’evento inserito nel cartellone del Crotone Summer 2025.

Le misure saranno in vigore dalle ore 16:00 del 30 luglio fino alle ore 02:00 del 31 luglio. Ecco nel dettaglio i provvedimenti:

  • Senso unico di circolazione su viale Calabria, direzione via Isola Capo Rizzuto, nel tratto compreso tra via Ariete e via Isola Capo Rizzuto.
  • Divieto di sosta sul lato sinistro di viale Calabria, nello stesso tratto e orario.
  • Divieto di transito su viale Calabria tra via Ariete e via Isola Capo Rizzuto, eccetto residenti e partecipanti al concerto provenienti da fuori Papanice, che potranno sostare sul lato destro della carreggiata.
    • Divieto di accesso su viale Calabria per i veicoli provenienti dalla strada di collegamento con Cutro e da via Isola Capo Rizzuto.

LEGGI ANCHE: Crotone e musica estiva: al via gli eventi, arriva Gaia

Segui CalabriaOk