Antonio Leuzzi I Parrucchieri festeggia 30 anni di successi e professionalità

Crotone – Trent’anni e non sentirli, trent’anni di passione, innovazione e determinazione. Il 16 luglio del 1994 apre i battenti a Crotone Antonio Leuzzi I Parrucchieri; da quell’estate a oggi di temp...

A cura di Redazione
09 luglio 2024 13:00
Antonio Leuzzi I Parrucchieri festeggia 30 anni di successi e professionalità -
Condividi

Crotone – Trent’anni e non sentirli, trent’anni di passione, innovazione e determinazione. Il 16 luglio del 1994 apre i battenti a Crotone Antonio Leuzzi I Parrucchieri; da quell’estate a oggi di tempo ne è passato. In pochi mesi Antonio diventa un professionista, studia e si mette in gioco proponendo alle sue clienti tagli ricercati, prodotti innovativi e tecnologie all’avanguardia. Leuzzi inizia a scrivere la storia dell hairstyling nella città di Crotone e lo fa con quella curiosità e quella capacità di ricercare senza mai essere banale, tipico di un vero artista. «Quello che ho costruito – racconta alla vigilia del gran giorno – è il frutto di un impegno e di una formazione continua che ancora oggi caratterizza il mio lavoro e quello dei miei collaboratori. Ho sempre voluto offrire il meglio ai miei clienti e continuerò a farlo».

Soffermandosi poi sui suoi lunghi anni di lavoro aggiunge: «Mi porto dietro un baule di esperienze formative e umane. Mi capita spesso, magari mentre faccio un taglio, di pensare a come è cambiata la moda in questi decenni, a come ci siamo dovuti adeguare a nuovi stili e non solo, ma nello stesso tempo mi rendo conto che per me è stato sempre il dettaglio a fare la differenza, mi rendo conto che, per me, ogni taglio è sempre stato diverso dall’altro». Forbici in mano e passione nel cuore, avanguardista da sempre e imprenditore nella mente, lungimirante, Antonio Leuzzi è un professionista che lavora con il cuore. Lo ha dimostrato quando, nel 2022, ha deciso di espandere il suo salone per offrire più servizi e lo dimostra anche adesso. Per festeggiare i suoi primi trent’anni ha invitato a tutte le sue clienti, anche quelle degli anni passati, un messaggio d’invito per festeggiare, insieme, con una promozione imperdibile.

Segui CalabriaOk