All'OMCS Eurolifter srl "Gruppo Scandale" un altro riconoscimento Toyota

«L’unione fa la forza», un motto diventato ormai uno stile di vita anzi, di lavoro, per la OMCS Eurolifter srl “Gruppo Scandale” che ha ottenuto un altro prestigioso riconoscimento Toyota.La Toyota Ma...

A cura di Redazione
04 luglio 2022 11:51
All'OMCS Eurolifter srl "Gruppo Scandale" un altro riconoscimento Toyota -
Condividi

«L’unione fa la forza», un motto diventato ormai uno stile di vita anzi, di lavoro, per la OMCS Eurolifter srl “Gruppo Scandale” che ha ottenuto un altro prestigioso riconoscimento Toyota.

La Toyota Material Handling Commercial Finance Ab, succursale italiana, ha conferito all’azienda un premio “per gli ottimi volumi, per l’ottima efficienza amministrativa e per l’estrema collaborazione nei casi più difficoltosi”.

Ancora una volta OMCS dimostra che in Calabria si può investire, si può fare impresa nonostante le difficoltà. Il Gruppo Scandale è il racconto di una regione operosa che punta sul territorio con determinazione e caparbietà.

Il riconoscimento si va ad aggiungere al già ricco curriculum dell’azienda che dal 1989 opera nel mercato della intralogistica e della movimentazione industriale e vanta collaborazioni con i brand tra i più prestigiosi al mondo.

Al passo con i tempi, sempre rivolta all’innovazione e alle nuove tecnologie, OMCS è ormai un punto di riferimento nel settore, fiore all’occhiello dell’imprenditoria calabrese ma soprattutto un luogo familiare per i lavoratori e collaboratori.

Proprio questa è la forza del successo di questa realtà tutta made in sud. «Questo premio – spiega Giuseppe Scandale, amministratore – è il frutto di un lavoro di squadra tra il settore commerciale e quello amministrativo.

L’unione di tutte le professionalità che operano insieme nell’azienda, ci permette di continuare a raggiungere traguardi importanti. Qui il lavoro di tutti ha la stessa importanza e per noi quello che conta è la nostra unione, il sentirsi veramente un team.

I nostri collaboratori, qualunque mansione svolgono, giocano un ruolo importante e fondamentale, come accade nel basket con il “decimo uomo” che accompagna la squadra alla vittoria. Tutti sono coinvolti e lavorano con entusiasmo per conseguire i risultati che ci permettono di crescere giorno dopo giorno. Questo riconoscimento quindi, è motivo d’orgoglio per tutti. Nessuno è bravo abbastanza per vincere da solo. Nessuno può far bene quanto una squadra che gioca assieme e OMCS ne è la prova».

Parole di stima per il lavoro del Gruppo Scandale sono state espresse nel corso della consegna del riconoscimento, anche da Valerio Frosini, responsabile commerciale Toyota Finance.

Segui CalabriaOk