Al Trofeo "Mario Mangiarano" brillano i talenti della Judo Calabro Brugellis

I ragazzi della Judo Calabro Brugellis sono stati impegnati in occasione del Trofeo “Mario Mangiarano” che si è svolto il 29 giugno a Corigliano-Rossano nel Palasport.A prendere parte oltre 200 atleti...

A cura di Redazione
04 luglio 2024 18:00
Al Trofeo "Mario Mangiarano" brillano i talenti della Judo Calabro Brugellis -
Condividi

I ragazzi della Judo Calabro Brugellis sono stati impegnati in occasione del Trofeo “Mario Mangiarano” che si è svolto il 29 giugno a Corigliano-Rossano nel Palasport.

A prendere parte oltre 200 atleti. La gara è stata valevole come prova in vista del Trofeo Italia che si svolgerà il prossimo mese di novembre.

A predervi parte: Giulia Falbo, Elisabetta Lacaria, Simone Lacaria, Vittoria Morgione, Lumare Noemi, Rebecca Roma e Sofia Roma. Presenti anche Eugenio Torromino e Alessandra Torromino.

Sono tutti ragazzi dal 2013 al 2015 nella fascia Fanciulli e Ragazzi.

“E’ stata una bella gara – ha commentato il maestro Aldo Brugellis -, una bella esperienza nel corso della quale i ragazzi sono riusciti a superarsi, comprendendo l’importanza della posta in palio. Hanno dato il meglio di loro stessi, di base c’era una preparazione non indifferente. Le prestazioni offerte e la loro bontà sono accresciute vista la presenza di atleti siciliani, campani e pugliesi”.

Segui CalabriaOk