Al Settore B un pomeriggio di sport con Sakro e MilonRunners all'insegna della solidarietà

È andata nel miglior dei modi. Una giornata di divertimento e di sport  sabato pomeriggio, 30 aprile, con un clima primaverile che ha reso naturalmente ancor più bello l’ evento organizzato dalla Sakr...

A cura di Redazione
02 maggio 2022 15:43
Al Settore B un pomeriggio di sport con Sakro e MilonRunners all'insegna della solidarietà -
Condividi

È andata nel miglior dei modi. Una giornata di divertimento e di sport  sabato pomeriggio, 30 aprile, con un clima primaverile che ha reso naturalmente ancor più bello l’ evento organizzato dalla Sakro insieme alla Milonrunners. Il tutto è iniziato alle 15:30 con la raccolta farmaci per l’ Ucraina organizzata dal Coni Provinciale, alla presenza della delegata provincia Francesca Pellegrino. E dopo ecco le prime corse con in scena i bambini i quali hanno fatto vedere di essere sulla buona strada con buone prestazioni anche col vortex e nel salto in lungo. Presente anche padre Vasyl, il sacerdote ucraino da anni presente nella nostra città.

Hanno proseguito poi gli allievi, i juniores e i master con i 400, i 1000, i 1500 e i 5000, distanze toste da chiudere perché richiedono tanto allenamento e fatica, ma alla fine tutti hanno fatto bene, mettendo al primo posto rispetto verso l’ avversario e umiltà. I momenti belli sono stati tanti, come le premiazioni per i più piccoli che con il loro sorriso hanno illuminato il Settore B e poi vedere tutti i master divertirsi in pista, la prima vera manifestazione post pandemia, che  le due società vorranno naturalmente ripetere il prossimo anno. Così scrive la Sakro: “Ringraziamo infine la FIDAL per aver fatto realizzare tutto questo e le persone che hanno preso parte come spettatori incitando tutti gli atleti a fare del loro meglio”.

 

Segui CalabriaOk