Aggrediti in spiaggia quattro calciatori del Crotone, la condanna dell'amministrazione comunale

Quattro calciatori del Crotone, che erano al mare con le rispettive famiglie in località Scifo, sono stati aggrediti ieri da una ventina di persone rimaste al momento ignote.Un fatto gravissimo accadu...

A cura di Redazione
09 aprile 2024 14:27
Aggrediti in spiaggia quattro calciatori del Crotone, la condanna dell'amministrazione comunale -
Condividi

Quattro calciatori del Crotone, che erano al mare con le rispettive famiglie in località Scifo, sono stati aggrediti ieri da una ventina di persone rimaste al momento ignote.

Un fatto gravissimo accaduto al culmine di una stagione negativa per la squadra che milita nel girone C della serie C e all’indomani della sconfitta subita in casa dal fanalino di coda Brindisi.

Sull’accaduto sta svolgendo accertamenti la Digos della Questura di Crotone che avrebbe comunque invitato le parti in causa a presentare denuncia. Nessuno dei calciatori risulta si sia fatto medicare in ospedale.

Così scrive l’amministrazione comunale nelle persone del primo cittadino e dell’assessore allo Sport Luca Bossi:

Nell’apprendere dell’aggressione subita da alcuni tesserati del F. C. Crotone, condanniamo il vile gesto ed esprimiamo la più sentita vicinanza agli atleti coinvolti. 

La violenza non è mai accettabile e non può e non deve in alcun modo essere associata ai risultati sportivi. Simili atti qualificano chi li commette e vanno condannati senza riserve.

Ferma condanna anche dal presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna e dal direttore generale Raffaele Vrenna [LEGGI QUI]

Segui CalabriaOk