Aek Crotone, anche gli Under fanno sentire la loro

Aek Crotone – Buona la prima dell’Aek Crotone anche per la formazione Under che, nella giornata di ieri, ha iniziato il suo percorso. Esordio in trasferta, sul campo del Sersale, squadra favorita per...

A cura di Redazione
11 ottobre 2023 15:30
Aek Crotone, anche gli Under fanno sentire la loro -
Condividi

Aek Crotone – Buona la prima dell’Aek Crotone anche per la formazione Under che, nella giornata di ieri, ha iniziato il suo percorso. Esordio in trasferta, sul campo del Sersale, squadra favorita per la vittoria del campionato,  vincendo il match con risultato 2-1 per i crotonesi. I goal portano la firma di Ugo Perri e Alessandro Parise.

La partita è stata aperta nel primo tempo dai crotonesi, con il goal del pareggio al ’90, ma l’Aek Crotone vuole il risultato e prima del triplice fischio si aggiudica i tre punti. Decisivo il portiere Francesco Scarriglia, ex rossoblù, che ha fermato per due volte i padroni di casa.

Prossimo appuntamento martedì prossimo, probabilmente sul campo di Papanice, per il derby con l’Isola di Capo Rizzuto. E’ la prima partita in casa di questo campionato Under 19 regionale Girone D.

 

Segui CalabriaOk