Ad Artigiano in Fiera oltre 1600 mq per valorizzare le eccellenze calabresi
Calabria – La Regione Calabria sarà a Fieramilano Rho, dal 30 novembre all’8 dicembre, per “Artigiano in Fiera”, il più importante evento fieristico internazionale dedicato all’artigianato e alle picc...

Calabria – La Regione Calabria sarà a Fieramilano Rho, dal 30 novembre all’8 dicembre, per “Artigiano in Fiera”, il più importante evento fieristico internazionale dedicato all’artigianato e alle piccole imprese.
Una kermesse importante cui la Regione Calabria, grazie alla sinergia dei Dipartimenti Sviluppo Economico e Agricoltura, sarà presente con una grande area espositiva di oltre 1.600 metri quadri per valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio, dal settore dell’artigianato artistico a quello agroalimentare.
“È un piacere poter annunciare che saranno ben 135 gli artigiani che parteciperanno con la collettiva regionale ad Artigiano in Fiera. Anche quest’anno – spiega l’assessore regionale alle allo Sviluppo economico e Attrattori culturali Rosario Varì – abbiamo chiesto all’Ente Fiera di poter ampliare il numero dei partecipanti per dare la possibilità a tutti gli artigiani calabresi che hanno risposto alla manifestazione di interesse di far conoscere, in una vetrina internazionale di sicuro successo, la straordinaria bellezza della propria arte e il sapore dei loro prodotti di eccellenza”.