Abramo, Voce: "I dipendenti sono stati abbandonati dalla politica"

Ieri circa 400 dei mille lavoratori della Abramo Customer Care hanno manifestato stamani davanti al centro Tim di Catanzaro per richiamare l’attenzione delle istituzioni e della Tim sulla loro situazi...

A cura di Redazione
07 giugno 2024 15:00
Abramo, Voce: "I dipendenti sono stati abbandonati dalla politica" -
Condividi

Ieri circa 400 dei mille lavoratori della Abramo Customer Care hanno manifestato stamani davanti al centro Tim di Catanzaro per richiamare l’attenzione delle istituzioni e della Tim sulla loro situazione.

A fine giugno infatti scade l’ultima proroga del contratto con la Tim e i mille dipendenti rischiano il licenziamento per la crisi del settore dei call center e la fine delle commesse, Alla manifestazione, promossa dai sindacati Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Ugl Telecomunicazioni, hanno partecipato lavoratori provenienti dalle sedi di Settingiano, Crotone e Montalto Uffugo.

Era presente anche il sindaco di Crotone Vincenzo Voce, insieme al primo cittadino di Catanzaro.

Ieri ero a Catanzaro e vedere quei lavoratori da soli, abbandonati dalla politica, è stato umiliante. Questa è la parola che mi è venuta in mente, vedere quelle madri con i figli al seguito è stato commovente e non c’era nessuno nessuno tra i leoni di tastiera, perchè qualcuno evidentemente era impegnato ad indossare le scarpette da tennis – ha tuonato questa mattina in sala consiliare il sindaco di Crotone Vincenzo Voce, presentando gli impianti sportivi da riqualificare in città Allora dobbiamo tenere alta l’attenzione: non si deve perdere nemmeno un posto di lavoro“.

Poi è tornato sull’aspetto politico: “Dov’era il PD? Non c’era nessuno ieri a Catanzaro con quei lavoratori, evidentemente passano il tempo a fare i leoni da tastiera“.

Segui CalabriaOk