Abramo CC, Tim ci ripensa: decisioni sospese per tre mesi
Crotone – Il sindaco di Crotone Vincenzo Voce ha appena ricevuto la comunicazione da parte della dott.ssa Sabina Strazzullo, responsabile delle relazioni istituzionali di Tim, la quale ha anticipato c...

Crotone – Il sindaco di Crotone Vincenzo Voce ha appena ricevuto la comunicazione da parte della dott.ssa Sabina Strazzullo, responsabile delle relazioni istituzionali di Tim, la quale ha anticipato che ogni decisione relativa al futuro della commessa con Abramo Customer Care è stata sospesa per tre mesi. Seguirà entro le prossime ore una comunicazione formale in merito da parte di TIM.
Tim dunque comunica proroga di 3 mesi per le attività consumer di Abramo. Questa proroga non risolve la vertenza dei 1070 dipendenti di Abramo ma riesce a dare il tempo necessario affinché si trovino le soluzioni opportune per il futuro lavorativo di tutti. Resta inteso che si attende immediata convocazione presso il Ministero, è quanto scrive Rsu Uilcom.