Abramo Cc, arriva un'offerta per un ramo dell'azienda
Crotone – Arriva una nuova comunicazione per la vicenda Abramo. Secondo quanto riferito dalla Uilcom l’Azienda ha chiesto un incontro urgente da remoto alle Segreterie nazionali.Nel corso della riunio...

Crotone – Arriva una nuova comunicazione per la vicenda Abramo. Secondo quanto riferito dalla Uilcom l’Azienda ha chiesto un incontro urgente da remoto alle Segreterie nazionali.
Nel corso della riunione è stato ufficializzato il deposito di un’offerta vincolante di acquisto per un ramo dell’azienda. L’acquirente è stato ritenuto affidabile e ci sono ancora in corso trattative con i Commissari per definire con precisione il perimetro che verrà acquistato. La cessione si concluderà ex art. 2112 del CC e sarà discussa con le OO.SS. in sede Ministeriale.
Ulteriori informazioni verranno fornite nel corso delle assemblee pianificato nelle tre sedi calabresi. “ci determineremo – si legge in una nota del sindacato – sulle posizioni da prendere al Ministero al fine di estendere il più possibile il perimetro ed ottenere garanzie per l’intera platea di lavoratori.