A Crotone si torna al cinema, oggi riapre l'Apollo
Crotone – Dopo alcuni mesi di chiusura estiva si riaprono le porte del Cinema Teatro Apollo. Una struttura storica della città che resiste – tra mille difficoltà – e continua a proporre ai crotonesi u...

Crotone – Dopo alcuni mesi di chiusura estiva si riaprono le porte del Cinema Teatro Apollo. Una struttura storica della città che resiste – tra mille difficoltà – e continua a proporre ai crotonesi un luogo di emozioni e di sogni per giovani e famiglie.
Come anticipato nei giorni scorsi (Leggi Qui) il primo film in programmazione sarà “Barbie” con protagonista l’attrice Margot Rabbie.
L’opera è in programmazione da oggi, giovedì 7 settembre con passaggi alle ore 17:00, 19:00 e 21:00.
A parlare di questa ripartenza è il titolare Alfonso Amatruda. «Si riparte come sempre con la voglia di resistere – ha commentato -, fare cinema in questa nostra realtà non è di certo facile. Ci sono costi e spese da affrontare, bisogna tenere alla concorrenza delle multisale che offrono in contemporanea più titolo e che spesso permettono di passare una giornata (essendo vicini o all’interno di Parchi Commerciali). Crotone risponde ancora presente, ci siamo. Partiamo con il film “Barbie”, con tre proiezioni e prossimamente avremo in programmazione un altro titolo atteso, “Oppenheimer”».
Ricordiamo che tutte le informazioni e variazioni di orari sono riportate sul sito: www.crotonecinema.com