Oggi a Crotone il congresso provinciale di Forza Italia: Torromino verso la conferma
Crotone – “Più forte è Forza Italia, più forte è la Calabria!”, questo lo slogan scelto da Forza Italia per i congressi provinciali che si svolgeranno in tutta la regione da oggi a domenica.A Crotone...

Crotone – “Più forte è Forza Italia, più forte è la Calabria!”, questo lo slogan scelto da Forza Italia per i congressi provinciali che si svolgeranno in tutta la regione da oggi a domenica.
A Crotone l’appuntamento è fissato per oggi alle ore 15:30, presso l’Hotel “Lido degli scogli”. Nel weekend, ogni provincia della Calabria sarà teatro degli incontri forzisti, con la presenza anche di big del Partito che verranno nella nostra regione per presiedere le assemblee degli iscritti.
A ciascuno degli incontri presiederanno il Coordinatore regionale di Forza Italia, On. Francesco Cannizzaro, ed il Presidente della Regione, On. Roberto Occhiuto; prenderanno parte parlamentari, assessori e consiglieri regionali, sindaci ed amministratori.
Per quanto ci è stato possibile sapere, il congresso di oggi pomeriggio si svolgerà in un clima unitario. Niente braccio di ferro, quindi, tra il coordinatore provinciale uscente, Sergio Torromino, e il presidente della Provincia, Sergio Ferrari.
La scelta dei dirigenti crotonesi è quella della responsabilità, ma soprattutto della compattezza intorno a Roberto Occhiuto, sempre di più figura di spicco nel panorama nazionale di Forza Italia che, orfana di Silvio Berlusconi, sta ancora cercando un leader a cui affidare le proprie sorti.