A Crotone è di nuovo tempo di Street Food

Crotone –  Ritorna per gli amanti del buon cibo preparato e consumato direttamente in strada: è lo Street Food 2024 che, diversamente dalla scorsa estate, questa volta si sposa sul lungomare cittadino...

A cura di Redazione
04 luglio 2024 15:30
A Crotone è di nuovo tempo di Street Food -
Condividi

Crotone –  Ritorna per gli amanti del buon cibo preparato e consumato direttamente in strada: è lo Street Food 2024 che, diversamente dalla scorsa estate, questa volta si sposa sul lungomare cittadino e in particolare Piazzale Berlinguer.

Si svolgerà dunque dal 25 al 28 agosto, di sera, con tre giorni di pizze fritte, arancini, panini di ogni tipo preparati sul momento, con la degustazione di birre e bibite varie, e un assaggio anche nei locali del lungomare crotonese.

A fare da padrona sarà il gusto del Sud Italia, partendo dalla Sicilia, passando dalla Calabria, Puglia e Campania.

Abbiamo scelto questa sede per coinvolgere tutte le attività commerciali che sono sul lungomare – ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Maria Bruni – e poi con i commercianti del lungomare vogliamo condividere i loro piatti per promuovere ai crotonesi e ai turisti sia i prodotti dello Street Food che quelli dei nostri ristorati e commercianti”.

Segui CalabriaOk