Calcio, l'Aek Crotone pronta per la nuova stagione

L’amichevole di sabato 20 luglio, disputata presso l’Antico Borgo con il Crotone Calcio di Emilio Longo, è stata la prima uscita dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi, squadra neo promossa ne...

A cura di Redazione
29 luglio 2024 19:00
Calcio, l'Aek Crotone pronta per la nuova stagione -
Condividi

L’amichevole di sabato 20 luglio, disputata presso l’Antico Borgo con il Crotone Calcio di Emilio Longo, è stata la prima uscita dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi, squadra neo promossa nel campionato di Promozione.

Obiettivi diversi dalla scorsa stagione ma con la stessa voglia di divertire il pubblico ed onorare la maglia giallonera: nei giorni scorsi sono stati confermati alcuni nomi, come i due portieri Gianluigi Godano e Francesco Scarriglia, e poi Massimo Assisi, Felice Cimino, Samuele Lonetto, Giampiero Bruno, il bomber Davide Leto (quota 35 goal lo scorso anno), e il capitano Antonio Arabia.

Il neo diesse Davide Biagi allestirà una squadra competitiva che vedrà l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo debuttare in autunno nel Girone A composto da sedici squadre: saranno due i derby provinciali che i giallorossi disputeranno nel nuovo campionato, ovvero contro il Cotronei e contro il Mesoraca.

Tra i prossimi appuntamenti della squadra, in vista della prossima stagione, visite mediche nella giornata di venerdì 2 agosto, e poi l’inizio della preparazione lunedì 5. Sarà una stagione del tutto nuova, ma con tanti buoni propositi e tanto entusiasmo.

Segui CalabriaOk