#8marzo2023, un messaggio alle donne dalla Commissione Pari Opportunita
– “Against contro ogni forma di violenza perpetrata ai danni dei cittadini e delle cittadine in Iran e Afghanistan ” e Endometriosi: solo perché non la conosci non vuol dire che non esist...

#8marzo2023 – “Against contro ogni forma di violenza perpetrata ai danni dei cittadini e delle cittadine in Iran e Afghanistan ” e Endometriosi: solo perché non la conosci non vuol dire che non esiste” .
Così, con questi due messaggi esposti sul balcone del Palazzo Comunale, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Crotone ha inteso celebrare la Giornata della Donna, riunita nella sala consiliare insieme al presidente di ConfCommercio Crotone. Una giornata di riflessione e impegno, dedicata alle donne dell’Iran e Afghanistan “private della loro libertà”.
“Vedete – ha affermato la presidente Anna Maria Oppido – questa mattina a Crotone ci siamo svegliate con un bel sole. Il nostro pensiero è rivolto a loro, per le violenze che subiscono ogni giorno”.
Presente anche Confcommercio Crotone, con il suo presidente Antonio Casillo, per la vicinanza alle attività della commissione: “La donna non deve soffrire poiché altrimenti soffre tutta la comunità civile”, sono state le sue parole.



