100 anni di Crotone Calcio, il presidente di Confindustria: "In un secolo passione, coraggio e competenze"
Crotone – Domani in casa Crotone ricorrerà una data importantissima: quella del centenario. Risale infatti al 2 aprile del 1923 la storica foto della Società Sportiva Crotona, ormai universalmente co...

Crotone – Domani in casa Crotone ricorrerà una data importantissima: quella del centenario. Risale infatti al 2 aprile del 1923 la storica foto della Società Sportiva Crotona, ormai universalmente considerata coincidente con la genesi dei rossoblù: un lungo percorso culminato, quasi cento anni dopo, con la vittoria di due campionati di Serie B e tre stagioni disputate in Serie A.
La squadra vince sempre ed il Crotone Calcio in un secolo di cammino ha sfidato il tempo dimostrando di avere passione, coraggio, competenze e capacità per rimanere sul campo traguardando risultati importanti”, così Mario Spanò, Presidente di Confindustria Crotone , in occasione del centesimo anno dalla nascita della squadra di calcio dei pitagorici.
“Il gioco di squadra richiama una metafora molto attinente al nostro territorio ed ai nostri tempi. Insieme si affrontano sfide importanti e ci si candida alla vittoria quando ognuno svolge con consapevolezza il proprio ruolo e contribuisce a raggiungere risultati condivisi con i compagni di team.
L’augurio per il Presidente Gianni Vrenna ed il suo Team è di proseguire in questo cammino e di continuare a regalarci ancora la passione del bel calcio e nuovi successi”.