Incidente sulla SS 106, tre feriti: traffico bloccato in entrambe le direzioni a Crotone

A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, è stata temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 106 “Jonica” ne...

A cura di Redazione
28 giugno 2025 14:26
Incidente sulla SS 106, tre feriti: traffico bloccato in entrambe le direzioni a Crotone -
Condividi

A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, è stata temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 106 “Jonica” nei pressi del km 247,900, nel territorio comunale di Crotone.

La chiusura del tratto si è resa necessaria per consentire l’intervento dei soccorsi e l’effettuazione dei rilievi da parte delle autorità competenti, al fine di ricostruire la dinamica del sinistro.

Nel violento impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, tre persone sono rimaste ferite. Le condizioni dei feriti non sono state al momento rese note.

L’incidente ha causato il ferimento di tre persone: due donne di Petilia Policastro che viaggiavano su una Fiat 600 e un uomo di 61 anni di Isola di Capo Rizzuto alla guida di una Mercedes.

Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nella messa in sicurezza dell’area. L’obiettivo è riaprire il tratto interessato nel più breve tempo possibile, minimizzando i disagi per gli automobilisti.

Questo punto è parte del tratto suburbano e costiero a sud di Crotone, tra le aree di Poggio Pudano, le zone commerciali/industriali e poco prima dell’intersezione con la SS 107 “Silana Crotonese”

Le deviazioni sono segnalate in loco e si invitano gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e a valutare percorsi alternativi.

Segui CalabriaOk