Incidente mortale sulla 106, muore un 19enne di Crotone. Il cordoglio del sindaco Voce

Il giovane motociclista ha perso la vita in un tratto della 106 noto per la sua pericolosità; il sindaco Voce esprime cordoglio alla famiglia

A cura di Redazione
18 ottobre 2025 18:15
Incidente mortale sulla 106, muore un 19enne di Crotone. Il cordoglio del sindaco Voce -
Condividi

Tragedia nel primo pomeriggio di venerdì 18 ottobre sulla Strada Statale 106, all’altezza dell’incrocio di Unieuro. A perdere la vita è stato Giovanni Grande, 19 anni, originario di Crotone, rimasto vittima di un violento incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, la moto su cui viaggiava avrebbe tamponato un’auto che la precedeva.

L’impatto è stato drammatico e il giovane è stato sbalzato a terra, riportando ferite gravissime. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Stradale, che ha temporaneamente chiuso il tratto di strada. Nonostante il trasporto d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro, per Giovanni non c’è stato nulla da fare.

A nome dell’intera città, il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce,
ha espresso il suo cordoglio: “A nome dell’intera comunità, esprimo il più sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Giovanni, un ragazzo di appena 19 anni, nostro concittadino, vittima di un tragico incidente stradale. La notizia della sua scomparsa ci ha colpiti tutti nel profondo. In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia.”

Segui CalabriaOk