In scena con Encanto gli allievi de Il Cantattore raccontano l'amore

Crotone – Grande successo per lo spettacolo di fine anno della scuola di musica canto e recitazione Il cantattore, “La famiglia Madrigal”.In un’ora e trenta gli allievi hanno trasportato il pubblico p...

A cura di Redazione
20 giugno 2024 17:30
In scena con Encanto gli allievi de Il Cantattore raccontano l'amore -
Condividi

Crotone – Grande successo per lo spettacolo di fine anno della scuola di musica canto e recitazione Il cantattore, “La famiglia Madrigal”.
In un’ora e trenta gli allievi hanno trasportato il pubblico presente nel magico mondo di Encanto fatto di canzoni, colori, divertimento, magia, talento e miracoli, ma anche di tanta dolcezza e commozione quando Abuela racconta la storia di come è nata la famiglia Madrigal e di come Abuelo Pedro si sia sacrificato per tutti.

Mirabel Madrigal non è solo la protagonista della storia ma è anche l’emblema di chi, vedendosi diverso fa di tutto per uniformarsi agli altri comprendendo solo alla fine che lei in realtà ha il dono più speciale di tutti: l’amore. L’amore è ciò che tiene insieme la famiglia e la salva da un disastro assicurato.

Il cantattore ha quindi portato in scena l’unione familiare, l’amore, l’essere speciali nelle sue forme più diverse e i suoi allievi hanno dimostrato di essere all’altezza del compito attraverso le loro bellissime interpretazioni.

Alla fine Giuseppe Calabretta direttore della scuola nonché regista dello spettacolo, prima di dare appuntamento nuovamente a settembre, ha parlato dei progetti per quest’estate ovvero il Campus Musical Summer dal 15 al 19 luglio in collaborazione con la scuola di danza Educational Dance, un’occasione unica di studiare le tre discipline del canto, della danza e della recitazione immersi in una location unica come quella di Camigliatello silano.

Segui CalabriaOk