Il Movimento Cinque Stelle si riorganizza: Orrico coordinatrice regionale, Elisabetta Barbuto per Crotone

La parlamentare Anna Laura Orrico è la nuova coordinatrice regionale del Movimento 5 Stelle.La Orrico sarà affiancata da cinque coordinatori provinciali, per quanto riguarda Crotone la responsabilità...

A cura di Redazione
04 luglio 2023 08:30
Il Movimento Cinque Stelle si riorganizza: Orrico coordinatrice regionale, Elisabetta Barbuto per Crotone -
Condividi

La parlamentare Anna Laura Orrico è la nuova coordinatrice regionale del Movimento 5 Stelle.

La Orrico sarà affiancata da cinque coordinatori provinciali, per quanto riguarda Crotone la responsabilità è stata data a Elisabetta Barbuto.

La designazione arriva dal presidente Giuseppe Conte, il quale ha rilasciato una nota sul sito del Movimento Cinque Stelle.

Cari amici,

la squadra dei nostri coordinatori territoriali si allarga.

Oggi ho provveduto a designare il coordinatore regionale e i coordinatori provinciali della Regione Calabria che, insieme agli altri coordinatori (qui potete trovare l’elenco completo), avranno il compito di assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come prevede lo Statuto.
Pertanto, fatta salva ogni verifica della regolarità contributiva nei confronti del MoVimento 5 Stelle, l’elenco dei coordinatori territoriali è integrato dai nominativi che seguono.

Giuseppe Conte

Calabria

Coordinatore regionale: Anna Laura Orrico
Cosenza: Giuseppe Giorno
Catanzaro: Luigi Stranieri
Crotone: Elisabetta Barbuto
Vibo Valentia: Luisa Santoro
Reggio Calabria: Giuseppe Fabio Auddino

«Alla collega Anna Laura Orrico neo coordinatrice regionale, ai già colleghi Elisabetta Barbuto e Giuseppe Fabio Auddino, al consigliere comunale Giuseppe Giorno, a Luigi Stranieri e Luisa Santoro alla neo designata squadra di coordinatori in Calabria va tutto il mio più sentito augurio per la fresca e meritata nomina. Ciascuno dei membri della squadra ha meritato in ragione del valore mostrato di far parte dell’organico che sarà chiamato a supportare il M5S in tutte le attività che vorrà portare avanti a livello regionale», così in una nota Vittoria Baldino vicecapogruppo M5S a Montecitorio.

Segui CalabriaOk