Il Maresciallo Giuseppe Mazza riceve un encomio solenne a Petronà
Il Sindaco di Sersale, Carmine Capellupo, e l’Amministrazione Comunale esprimono il loro apprezzamento per il Maresciallo Mazza
Sersale - Giovedì scorso, a Petronà, il Maresciallo Giuseppe Mazza, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Petronà e concittadino di Sersale, è stato insignito di un encomio solenne dal Sindaco, per il suo impegno e il suo servizio alla comunità.
Alla cerimonia, che ha rappresentato un momento di grande orgoglio per la nostra comunità, è intervenuto anche il Sindaco di Sersale, Carmine Capellupo, insieme ad altri amministratori del comprensorio.
Il Sindaco Capellupo e l'Amministrazione Comunale di Sersale esprimono le loro più sincere congratulazioni al Maresciallo Mazza per questo importante riconoscimento, che premia un percorso professionale contraddistinto da passione, responsabilità e un profondo senso del dovere.
"Un sentito grazie per il servizio che ogni giorno il Maresciallo Mazza presta alle nostre comunità", ha dichiarato il Sindaco, "con l'augurio di proseguire con lo stesso impegno nel suo prezioso lavoro al fianco dei cittadini."