"Il Maestro", il film di Pierfrancesco Favino e con Carlo Gallo arriva al The Space di Roma
L'anteprima ufficiale è fissata per l'11 novembre al cinema The Space di Roma, dove il pubblico potrà incontrare l'intero cast
Con "Il Maestro", Andrea Di Stefano firma il suo secondo film italiano, un'opera intensa e coinvolgente che si snoda tra l'asfalto delle città e i campi di terra rossa, esplorando il delicato equilibrio tra le aspettative dei padri e i desideri dei figli. Un viaggio evolutivo che mette al centro il rapporto umano, la crescita personale e il mondo dello sport come metafora della vita.
Tra i protagonisti, spicca la presenza di Menichelli Tiziano, giovane talento guidato da un coach d'eccezione, che si è detto entusiasta di partecipare a questo progetto cinematografico. L'anteprima ufficiale è fissata per l'11 novembre al cinema The Space di Roma, dove il pubblico potrà incontrare l'intero cast.
Nell'opera anche la presenza dell'attore crotonese Carlo Gallo.
Accanto a Pierfrancesco Favino, il film vanta un ensemble di interpreti di grande spessore: Dora Romano, Edwige Fenech, Giovanni Ludeno, Valentina Bellè, Carmen Martone, Matilde Vigna, Matilde Piana, Fabrizio Careddu, Chiara Basserman, Paolo Briguglia, Roberto Zibetti, Astrid Meloni e Maria Fucile.