Il crotonese Sergio Esposito a Cesenatico per il Training Camp e il Torneo Internazionale di Lotta
Crotone – Inizia l’attività agonistica dell’ASD Accademia AKC Crotone con la partecipazione all’importante evento di Lotta Olimpica organizzato dal Club Atletico Faenza denominato Training Camp con To...

Crotone – Inizia l’attività agonistica dell’ASD Accademia AKC Crotone con la partecipazione all’importante evento di Lotta Olimpica organizzato dal Club Atletico Faenza denominato Training Camp con Torneo Internazionale di Lotta G. R., S. L. e Lotta Femminile che avrà luogo a Cesenatico, presso il Villaggio Accademia. Il 6 è prevista la competizione riservata allo Stile Libero e lotta Femminile, mentre il 7 toccherà alla lotta Greco Romana.
A prendere parte all’evento, il giovane atleta dell’AKC Sergio Esposito a cui è demandato il compito di rappresentare la città di Crotone e porre le basi per un miglioramento della performance nella lotta libera. A seguire e dirigere il giovane talento ci sarà il papà Andrea Esposito di recente promosso agli esami di qualifica quale insegnante tecnico di lotta e quindi pronto per questa nuova esperienza nelle file dell’AKC Crotone presieduta dal Maestro Enzo Migliarese e che si avvale della guida del mitico Maestro Maurizio Tripaldi nel settore Lotta Olimpica.
Per tutto il periodo dello stage, si allenerà nella stessa sede la Nazionale Italiana GR-SL-FEM con allenamento differenziato che partirà successivamente per la Ranking di Zagabria.