Il crotonese Giuseppe Clausi ad Avanti un altro: «Spero che questa esperienza mi porti fortuna»
Al popolare format televisivo “Avanti un altro” questa sera come concorrente c’è stato un nostro concittadino, Giuseppe Clausi, introdotto da Paolo Bonolis per giocare e rispondere dunque al quiz per...

Al popolare format televisivo “Avanti un altro” questa sera come concorrente c’è stato un nostro concittadino, Giuseppe Clausi, introdotto da Paolo Bonolis per giocare e rispondere dunque al quiz per tentare di avvicinarsi al montepremi.
Si è presentato come coach online, 24enne di Crotone, e che ha avviato una frequentazione con una ragazza. “Canzoni con la camicia” è la rosa di domande poste al concorrente crotonese, Giuseppe Clausi, il Volto più bello d’Italia 2022 (guarda qui le foto) del concorso Mister Italia. Ha indovinato le tre canzoni, andando alla tranche successiva pescando dal “pidicozzaro”.
Si è fermato con 20 mila euro, affermando: “Chi si accontenta gode” : è campione dunque di giornata.
Gli altri concorrenti hanno perso, e Giuseppe dunque ha disputato la manche finale con in palio 120 mila euro, perdendo però, poichè ha sbagliato molte risposte “al contrario”, nello stile di questo gioco della trasmissione di Paolo Bonolis.
«Incontrare personaggi di spessore come Paolo Bonolis non è roba da tutti i giorni – ci ha detto Giuseppe Clausi – È solo l’inizio di una lunga serie di partecipazioni televisive. Spero un domani di arrivare sempre più in alto e che questa mia prima esperienza mi porti fortuna».