I sindaci del Distretto di Mesoraca incontrano il nuovo Commissario dell'ASP
Nella giornata dell’8 dicembre presso la Casa della Salute di Campizzi i Sindaci del Distretto di Mesoraca Annibale Parise, Antonio Ammirati, Simone Saporito e Luigi Foresta hanno incontrato il nuovo...

Nella giornata dell’8 dicembre presso la Casa della Salute di Campizzi i Sindaci del Distretto di Mesoraca Annibale Parise, Antonio Ammirati, Simone Saporito e Luigi Foresta hanno incontrato il nuovo Commissario dell’ASP dott. Brambilla.
A darne notizia è il Comune di Mesoraca in una nota:
“Tanti i temi di cui si è discusso ma in modo principale si è parlato della crisi nella continuità assistenziale (guardia medica) e dell’andamento dei lavori strutturali dello stabile. Si è cercato di proporre soluzioni alla problematica del possibile taglio delle guardie mediche, cercando di spiegare al nuovo commissario le criticità di ogni singolo Comune. Tra i temi affrontati anche le problematiche strutturali e di attrezzature mediche, nonché la carenza di medici per il servizio sul territorio.
Tanta disponibilità da parte del dott. Brambilla a cercare di addivenire alle soluzioni meno impattanti e che possano preservare e garantire i servizi che i Comuni hanno diritto di erogare. All’incontro erano presenti anche il direttore del distretto unico Dott. Pietro Brisinda, il capo dipartimento Avv. Giuseppe Fico e il responsabile del sub-distretto di Mesoraca dott. Vittorio Frandina. Rivolgiamo al neo Commissario i nostri migliori auguri di buon lavoro”.