I piccoli campioni dell'Academy Crotone sorridono al Torneo "Catanzaro Città dei due mari"

[media id="7625"]Anche i piccoli calciatori dell’Academy Crotone, unici partecipanti della provincia di Crotone nella loro categoria,  hanno preso parte al nel week-end, al Torneo di calcio “Catanzaro...

A cura di Redazione
05 giugno 2023 11:15
I piccoli campioni dell'Academy Crotone sorridono al Torneo "Catanzaro Città dei due mari" -
Condividi

Anche i piccoli calciatori dell’Academy Crotone, unici partecipanti della provincia di Crotone nella loro categoria,  hanno preso parte al nel week-end, al Torneo di calcio “Catanzaro Città dei due mari”.

Ben 120 squadre giovanili di società provenienti da Toscana, Lazio, Sicilia, Puglia, Basilicata e Umbria, oltre che dalla Calabria, si sono dati battaglia sul campo federale a suon di match, gol, splendide giocate e anche sana competizione.

 

I

sedici giovanissimi campioni (Antonio ceraudo, Matteo Brunetti, Eleonora Muscarà, Salvatore Ferrazzo, Matteo Muscò, Emanuele Misuraca, Vincenzo Dattolo, Lorenzo Riga, Pasquale Megna, Luigi Amoruso, Luigi Scerra, Alessandro Brizzi, Salvatore Cutuli, Antonio Caiazzo, Francesco Scigliano e George), seguiti da mister Francesco Ciordo e mister Dario De Santis, hanno gareggiato nella categoria Primi Calci 2014/2015 con due squadre e hanno prima conquistato i quarti di finale e poi hanno vinto la cosiddetta “Europa league“.

Due giorni pieni di emozioni e divertimento, un’esperienza di crescita per questi piccoli atleti che hanno potuto confrontarsi con altre realtà calcistiche. Hanno corso, segnato, hanno esultato, hanno anche pianto ma alla fine l’abbraccio più bello, quello della passione da condividere con i compagni di squadra e anche con gli avversari.

La società Academy Crotone continua ad accendere la passione di tanti bambini e giovani ragazzi dando loro la possibilità di praticare sport divertendosi, di crescere calcisticamente e umanamente coltivando sogni e talenti.

 

Segui CalabriaOk