Halloween al Castello di Carlo V a Crotone
Terza edizione dei “Racconti Horror del Castello” con il Teatro della Libellula ETS
CROTONE – Giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 19:00, il maestoso Castello Carlo V di Crotone aprirà le sue porte per una serata dedicata al mistero e al divertimento. L’evento, giunto alla terza edizione, è organizzato dall’Associazione Culturale Multitracce in collaborazione con CTG Kroton – Centro Turistico Giovanile, sotto la direzione artistica di Angelo Gallo e del Teatro della Libellula ETS.
Quest’anno la manifestazione propone “La Notte della Peste Nera”, un percorso tra leggende, ombre e segreti che infestano le antiche mura del castello. Attori e artisti accompagneranno i partecipanti in un viaggio immersivo fatto di racconti e atmosfere spaventose, pensato per coinvolgere e divertire il pubblico.
I visitatori sono invitati a presentarsi con costumi e spirito di curiosità, pronti a vivere una serata ricca di emozioni e brividi. L’evento si svolgerà presso il Castello di Carlo V a Crotone, a partire dalle ore 19:00, e rappresenta un appuntamento ormai consolidato nella programmazione culturale e teatrale della città.