Gizzeria, il campo sportivo comunale pronto a rinascere

A darne notizia è il sindaco Francesco Argento insieme all’amministrazione comunale, che sottolineano l’importanza dell’intervento per l’intera comunità

A cura di Redazione
17 settembre 2025 18:00
Gizzeria, il campo sportivo comunale pronto a rinascere -
Condividi

Gizzeria si prepara a riabbracciare il suo campo sportivo, ormai prossimo al completamento dei lavori di rigenerazione del manto sintetico. A darne notizia è il sindaco Francesco Argento insieme all’amministrazione comunale, che sottolineano l’importanza dell’intervento per l’intera comunità.

L’impianto, completamente rinnovato, sarà presto restituito ai cittadini come struttura moderna, sicura e funzionale, capace di accogliere partite, allenamenti ed eventi sportivi. Un progetto che rappresenta non soltanto un investimento in infrastrutture, ma anche un segnale forte di attenzione allo sport come valore sociale ed educativo.

«Lo sport è un elemento essenziale per la crescita dei giovani e per la vita comunitaria» ha ricordato il sindaco Argento, evidenziando come il nuovo campo diventerà il fulcro della vita sportiva locale.

Con questa opera, Gizzeria compie un passo significativo verso il futuro, restituendo ai cittadini un luogo di aggregazione pronto a tornare cuore pulsante delle emozioni sportive del territorio

Segui CalabriaOk