Gio Evan porta a Rende “L’Affine del Mondo”
L’11 dicembre al Teatro Garden di Rende la tappa calabrese del nuovo tour teatrale

COSENZA – Dopo l’uscita del nuovo album “L’eleganza del mango”, pubblicato il 19 settembre, Gio Evan torna dal vivo con il tour teatrale “L’Affine del Mondo”. Uno degli appuntamenti più attesi in Calabria sarà l’11 dicembre al Teatro Garden di Rende (Cosenza), dove l’artista porterà sul palco uno spettacolo che mescola poesia, musica, comicità e filosofia.
Un viaggio tra poesia e canzone
Conosciuto come scrittore, poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada, Gio Evan non smette di stupire per la sua capacità di intrecciare linguaggi e suggestioni diverse. “L’Affine del Mondo” è un progetto che racconta la storia di un universo costruito dall’affinità e dalla connessione tra esseri umani, unendo riflessioni di fisica quantistica a momenti di leggerezza e ironia.
Il nuovo album: “L’eleganza del mango”
Disponibile in digitale e in vinile, il disco – distribuito da ADA Music – rappresenta un vero e proprio “romanzo musicale”, in cui ogni traccia si lega alla successiva come capitolo di un’unica narrazione. Dodici brani nel primo disco e altrettanti nel secondo, tra cui collaborazioni con Julia Ortiz e Cisco, compongono un percorso sonoro che alterna ballate intime e atmosfere più ritmate.
Biglietti disponibili
I biglietti per la tappa di Rende sono già disponibili su TicketOne al seguente link: ticketone.it.