Gianluigi Otranto Godano, un sorriso prezioso per il Rocca di Neto dopo l'infortunio

Il portiere, ancora convalescente, torna a trovare i compagni dopo due mesi dall’infortunio

A cura di Redazione
13 novembre 2025 17:37
Gianluigi Otranto Godano, un sorriso prezioso per il Rocca di Neto dopo l'infortunio -
Condividi

Rocca di Neto – Una bellissima sorpresa ha aperto l’allenamento odierno della squadra juniores del Rocca di Neto: Gianluigi Godano è tornato a fare visita ai compagni. Anche se ancora con la stampella e lontano dai campi di gioco, il portiere ha portato il suo sorriso e la sua presenza, regalando un momento di grande gioia a tutta la squadra. La società ha commentato con entusiasmo: “È tornato col sorriso e ora lo aspettiamo che torni presto con i guanti e la tuta”.

L’infortunio risale al 21 settembre durante la partita di Promozione tra Corigliano e Rocca di Neto, disputata allo stadio “Rizzo” e terminata 2-1 per i padroni di casa. Un drammatico scontro di gioco aveva costretto alla sospensione del match e aveva generato grande apprensione in campo, soprattutto per il fratello Alessandro, sanzionato con un cartellino rosso per un gesto d’istinto.

Da quel momento è iniziato un lungo periodo di recupero: ventuno giorni di ricovero, un delicato intervento chirurgico e la paura di non poter più giocare. Domenica 12 ottobre, Godano è finalmente potuto tornare a casa, e oggi la sua visita alla squadra segna un momento di rinascita e speranza.

Segui CalabriaOk