Geolier fa tappa in Calabria con il suo Summer Festival Tour 2026
La tappa calabrese è in programma nella serata del 23 agosto
Si torna parlare di musica in vista dell'estate con l'annuncio del Summer Festival Tour 2026. Si tratta di Geolier che si esibirà con una serata evento a Santa Maria del Cedro, in provincia di Cosenza.
La carriera di Geolier
Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, è una delle voci più influenti e riconoscibili della nuova scena urban italiana. Nato e cresciuto nel quartiere di Secondigliano a Napoli, ha trasformato il dialetto napoletano in una lingua musicale moderna, potente e capace di parlare a tutto il Paese. Con il suo stile diretto, melodico e profondamente legato alle radici, Geolier ha saputo unire rap, trap e sonorità più intime, costruendo un’identità unica che lo ha portato rapidamente ai vertici delle classifiche.
La sua musica racconta la vita di strada, le ambizioni, le fragilità e l’orgoglio di appartenenza, diventando un punto di riferimento per una generazione che si riconosce nella sua autenticità. In pochi anni è passato dall’essere una promessa a un protagonista assoluto, capace di riempire palazzetti, dominare le piattaforme digitali e collaborare con alcuni dei nomi più importanti della scena italiana.