Gasperina, la visita del Bambino Gesù in Comune: un messaggio di speranza per il nuovo anno

Un momento di preghiera e riflessione che rinnova il senso di comunità e guarda con fiducia al 2026

A cura di Redazione
04 gennaio 2026 09:00
Gasperina, la visita del Bambino Gesù in Comune: un messaggio di speranza per il nuovo anno -
Condividi

La visita del Bambino Gesù presso la sede comunale rappresenta uno degli appuntamenti più intensi e carichi di significato per la comunità. Un momento sentito, vissuto nel segno della riflessione, della preghiera e dei buoni propositi, che accompagna simbolicamente il passaggio verso l’anno nuovo ormai alle porte.

L’iniziativa si conferma, anche quest’anno, come un’occasione preziosa per riscoprire i valori della condivisione, della solidarietà e della speranza, grazie all’impegno di un gruppo che, con dedizione e costanza, porta nelle case e nei luoghi istituzionali un messaggio di bene.

Parole di gratitudine sono state espresse dal Sindaco, che ha voluto ringraziare sinceramente tutti coloro che rendono possibile questo appuntamento, sottolineando il valore profondo di una tradizione capace di unire fede, comunità e futuro.

Alla comunità di Guardavalle sono stati infine rivolti i più sentiti auguri per un 2026 sereno e prospero, all’insegna della fiducia, della solidarietà e di un rinnovato senso di appartenenza.

Segui CalabriaOk