Furgiuele (Lega): "Alla Fiera dell'Artigianato di Milano per sostenere le eccellenze calabres"

"L'Artigiano in Fiera di Milano rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per valorizzare il lavoro, la creatività e la qualità del made in Italy"

A cura di Redazione
12 dicembre 2025 23:45
Furgiuele (Lega): "Alla Fiera dell'Artigianato di Milano per sostenere le eccellenze calabres" -
Condividi

«L'Artigiano in Fiera di Milano rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per valorizzare il lavoro, la creatività e la qualità del made in Italy.


Ho voluto essere presente, da deputato della Repubblica, al Padiglione Calabria, per portare il mio sostegno a tutti gli artigiani, produttori e operatori del settore agroalimentare che ogni giorno, con sacrificio e passione, fanno grande la nostra regione.


La Calabria è una terra che si distingue per la forza delle sue radici, per la genuinità dei suoi prodotti e per la capacità dei suoi uomini e delle sue donne di unire tradizione e innovazione.


Il successo e la grande partecipazione di pubblico registrati alla Fiera testimoniano quanto la nostra regione sappia esprimere eccellenza, qualità e autenticità.


Un ringraziamento al Presidente Roberto


Occhiuto e all'Assessore regionale all'Agricoltura Gianluca Gallo per il lavoro costante di promozione e sostegno al comparto, che ha permesso alla Calabria di essere protagonista anche in questa importante vetrina internazionale.


In giorni in cui l'UNESCO ha riconosciuto la cucina italiana come patrimonio culturale immateriale dell'umanità, questa manifestazione conferma quanto la nostra identità culinaria e artigianale sia parte viva di una cultura che unisce e racconta l'Italia migliore.


Un grazie infine ai musicisti e agli artisti calabresi che hanno animato con entusiasmo il Padiglione, regalando ai visitatori un'esperienza di calore e accoglienza autenticamente calabrese.

Segui CalabriaOk