Fratelli d'Italia entra in Consiglio Provinciale con Cataldo Maltese

Si è conclusa la seduta del Consiglio Provinciale nella quale è stata ratificata la surroga di Cataldo Maltese, Consigliere Comunale di Melissa.Fratelli d’Italia entra quindi in Consiglio Provinciale,...

A cura di Redazione
14 settembre 2023 10:30
Fratelli d'Italia entra in Consiglio Provinciale con Cataldo Maltese -
Condividi

Si è conclusa la seduta del Consiglio Provinciale nella quale è stata ratificata la surroga di Cataldo Maltese, Consigliere Comunale di Melissa.

Fratelli d’Italia entra quindi in Consiglio Provinciale, rafforzando ancora di più la propria presenza nel panorama politico provinciale.

Vi entra – come sottolineato da Michele De Simone del Coordinamento Provinciale Crotone – con un elemento di sicura esperienza e di sicura affidabilità come Cataldo Maltese, membro del coordinamento provinciale con delega agli Enti Locali, e che riuscirà a rappresentare al meglio nelle istituzioni provinciali le idee ed i valori del nostro partito.

“Sarà il punto di riferimento per tutti i nostri eletti e per tutti i nostri amministratori ed avrà il pieno supporto di tutta la nostra classe dirigente.

Un grosso in bocca a Cataldo da parte mia e di tutti i dirigenti del partito, con la certezza che un altro passo in avanti è stato fatto e che ancora ne faremo”.

Segui CalabriaOk