Francesca Falbo sul podio del Concorso “S. Michele Arcangelo”
Mesoraca – Ci sono giovani che provano ad emergere, giovani seguiti da altri talenti. Il crotonese continua a rappresentare una fucina per le arti, in questo caso per il canto. Questa volta protagonis...

Mesoraca – Ci sono giovani che provano ad emergere, giovani seguiti da altri talenti. Il crotonese continua a rappresentare una fucina per le arti, in questo caso per il canto. Questa volta protagonista è la giovane Francesca Falbo che è risultata vincitrice del terzo premio al Concorso Canoro “S. Michele Arcangelo”.
A darne notizia è stata il soprano crotonese Terasa Cardace che ha aggiunto sul suo profilo social: «Una allieva che, da diversi anni, si è affidata totalmente al suo maestro con grande umiltà e tanta voglia di studiare riscuotendo grandi successi e soddisfazioni durante il suo percorso di studi.
Doppiamente orgogliosa e felice di quest’ultimo risultato poiché Francesca Falbo ha interpretato il brano “Imparo a volare” scritto da un’altra strepitosa allieva che ho avuto il piacere di seguire per moltissimi anni e che attualmente si perfeziona a Milano al Conservatorio G.Verdi, Simona Barletta con il quale si aggiudicò il Premio Mia Martini nel 2014 e tantissimi altri importanti premi, la costanza, la serietà e l’impegno portano sempre grandi risultati. Simona è già una professionista e Francesca inizia a volare».