Football Americano: ritorno in casa con vittoria per gli Achei Crotone

Football Americano: Dopo anni di attesa gli Achei Crotone dei Coach Giacomo Gagliardi e Michele Fumarola, sono tornati finalmente nella loro casa, presso il Settore B completamente rinnovato, e con un...

A cura di Redazione
23 marzo 2024 19:30
Football Americano: ritorno in casa con vittoria per gli Achei Crotone -
Condividi

Football Americano: Dopo anni di attesa gli Achei Crotone dei Coach Giacomo Gagliardi e Michele Fumarola, sono tornati finalmente nella loro casa, presso il Settore B completamente rinnovato, e con una vittoria condita dal risultato 20-0.

Parte così la stagione dei Nine Football League per gli Achei Crotone: un momento atteso con grande fervore dai giocatori e dai tanti appassionati di questa disciplina sportiva. Protagonista è stato lo sport sul nuovo manto in erba sintetica dove i crotonesi hanno battuto i Briganti di Napoli.

Sfida valorosa tra le due compagini di Terza Divisione. Così si è espresso ad inizio stagione Francesco Pizzuti, presidente ad honorem degli Achei: “Ogni anno è un nuovo inizio, e le nostre aspettative sono sempre al massimo. Nonostante le difficoltà, siamo pronti a dare il massimo e a integrare al meglio i nuovi giocatori e le nuove leve provenienti dalla collaborazione con le squadre pugliesi”. 

Adesso ci si gode la vittoria e poi subito in campo per preparare la nuova sfida che aspetta gli Achei Crotone.

Segui CalabriaOk