Fit Cisl Calabria: si riunisce il direttivo regionale Anas

Presso il T-Hotel di Feroleto Antico si sono riunite in maniera congiunta le SAS ANAS Cosenza, Catanzaro e Reggio Calabria

A cura di Redazione
17 ottobre 2025 16:15
Fit Cisl Calabria: si riunisce il direttivo regionale Anas -
Condividi

Ieri presso il T-Hotel di Feroleto Antico si sono riunite in maniera congiunta le SAS ANAS Cosenza, Catanzaro e Reggio Calabria.

Tanta partecipazione, tanto confronto, ma anche proposte concrete.

Abbiamo fortemente voluto questo momento di incontro, per riaffermare il valore della partecipazione e del lavoro di squadra.

Oggi è il tempo della comunità sindacale, del lavoro di squadra, fatto di ascolto, dialogo e proposta.

Abbiamo ripercorso insieme il cammino fatto da novembre a oggi — dalle assemblee sui territori fino alle esperienze positive di giovani e donne, vero valore aggiunto della nostra Federazione.

Un confronto aperto, ricco di contenuti, nel segno della responsabilità e della condivisione.

La Calabria ha bisogno di infrastrutture moderne, reti sicure e collegamenti efficienti, elementi essenziali per garantire sviluppo, occupazione e coesione sociale.

Come FIT CISL Calabria, insieme alla CISL Calabria, vogliamo da subito riprendere il confronto in maniera stabile con la Regione, per costruire una visione condivisa sulle grandi opere, sulla mobilità e sulla logistica del futuro.

Al centro della nostra azione restano la tutela del lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori e un’attenzione particolare al tema della sicurezza, valore imprescindibile per chi ogni giorno opera sulle strade, nei cantieri e nei servizi pubblici essenziali.

Un ringraziamento sincero a Carmela, Eugenio, Mario, Pasquale, Francesco ai Segretari di Presidio e a tutte le colleghe e i colleghi che, ogni giorno, rendono viva la nostra organizzazione.

La FIT CISL Calabria continua nel suo nuovo percorso, fatto di partecipazione, responsabilità e futuro condiviso.

Fit-Cisl Calabria

Segui CalabriaOk