Eccellenza - Si rinnova il centrocampo dell'Isola Capo Rizzuto

Eccellenza – Alla luce dei nuovi acquisti, si rinnova completamente il centrocampo dell’Isola Capo RizzutoDall’Argentina, passando per la Basilicata, arriva ad Isola Capo Rizzuto il centrocampista Fra...

A cura di Redazione
09 dicembre 2023 12:00
Eccellenza - Si rinnova il centrocampo dell'Isola Capo Rizzuto - Orihuela Franco - Martino Salvatore - Palermo Andrea
Orihuela Franco - Martino Salvatore - Palermo Andrea
Condividi

Eccellenza – Alla luce dei nuovi acquisti, si rinnova completamente il centrocampo dell’Isola Capo RizzutoDall’Argentina, passando per la Basilicata, arriva ad Isola Capo Rizzuto il centrocampista Franco Orihuela. Mezzala classe 1997, cresciuto nello storico club argentino Belgrano de Cordoba, ha poi militato nel Comunicaciones, società di terza divisione.

Arrivato in Italia ad inizio stagione, possiede anche la cittadinanza italiana, ha vissuto la prima parte di campionato nella società lucana Angelo Cristofaro Oppido, che milita in Eccellenza.

___________

Salvatore Martino (per tutti Sasà) dopo la parentesi allo Stilo Monasterace torna a vestire la maglia giallorossa a distanza di un anno dall’ultima volta. Centrocampista che abina qualità e quantità allo stesso momento, uomo ovunque, sarà un elemento utilissimo per lo scacchiere di mister Mommo Mesiti.

____________

Andrea Palermo arriva in giallorosso dopo le esperienze in Serie D con Paternò, Correggese e Locri; l’argentino Franco Orihuela prelevato dall’eccellenza lucana e il piacevole ritorno di Sasà Martino, in forza allo StiloMonasterace nella prima parte di campionato.

In uscita Joao Di Paola passato all’Audax Cervinara (Eccellenza campana), Munoz al Mesagne (Eccellenza pugliese), il portiere Fico alla Silana, salutano anche Andrade, Esposito e Muzio, oltre al giovane Kabran che passa in prestito al Cotronei.

Segui CalabriaOk