È festa a Cleto: ora il Castello è ufficialmente riaperto
Cleto – Il Castello di Petramala ha riaperto i cancello. E lo ha fatto ieri attraverso un evento di gioia e condivisione che travolto il borgo di Cleto.La Cleto Igers Experience sarà uno degli event...

Cleto – Il Castello di Petramala ha riaperto i cancello. E lo ha fatto ieri attraverso un evento di gioia e condivisione che travolto il borgo di Cleto.
La Cleto Igers Experience sarà uno degli eventi più belli ed emozionanti che la nostra comunità potrà negli anni vantare e ricordare con orgoglio ed emozione.
Tanta gente, proveniente da ogni parte della Calabria, ha potuto vivere un’esperienza unica e straordinaria, toccando le bellezze del borgo e dei vicoli, degustare i prodotti tipici locali, ballando e apprezzando la musica tradizionale calabrese dai più bravi maestri di musica della nostra Regione.
Così scrive la Giunta Bossio:
La presenza di ognuno di voi, la felicità, gli apprezzamenti di ognuno di voi, non ha fatto altro che inorgogliere la nostra straordinaria comunità che da tempo aspettava questo giorno.
Non ci sono parole per ringraziarvi. Siete venuti da lontano per supportarci con l’obbiettivo comune di far uscire dell’anonimato queste straordinarie perle della nostra terra come lo è il Castello di Petramala.
Quello che è certo è che si è scritto una pagina di Storia importante per la nostra comunità, della quale voi, per la nostra gente ne sarete per sempre i protagonisti.
Dedichiamo quest’apertura a chi ci ha creduto sempre, a chi ama Cleto, e chi è partito e non se l’ha mai dimenticato, a chi se n’è preso cura e oggi non è più tra di noi.
𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐔𝐎𝐑𝐄 𝐚 @𝐁𝐨𝐫𝐳𝐚𝐜 𝐞 @𝐌𝐮𝐟𝐟𝐚𝐡 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚’ 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞. 𝐀𝐥𝐥’𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐦𝐛𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐥𝐚𝐛𝐫𝐢𝐚 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐧𝐨 𝐒𝐜𝐨𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨.
GRAZIE A TUTTI I PRESENTI, alle Istituzioni del comprensorio, Sindaci e forze dell’ordine, a Padre Jean Pierre, a tutti i partenrs e a tutti coloro hanno partecipato attivamente all’apertura.
Ieri abbiamo lanciato la 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐭𝐮𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐈𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 del Comune di Cleto per promuovere e valorizzare ciò che di bello il nostro territorio offre, ma anche per tenervi aggiornati sugli eventi, gli orari dei castelli e quant’altro potrà essere utile per facilitare l’utenza a raggiungere Cleto.
Vi chiediamo di seguire la pagina – – 𝐂𝐥𝐞𝐭𝐨.𝐢𝐝𝐮𝐞𝐜𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢, cliccando sul Segui. Tante novità sono in arrivo!