È di Crotone il comandante della lussuosa nave da crociera : Luciano Montesanto pronto a salpare

Regent Seven Seas Cruises ha presentato il team dirigente della prossima nave da crociera di lusso Seven Seas Grandeur. Questo team di ufficiali esperti supervisionerà un equipaggio di 532 persone, pe...

A cura di Redazione
23 settembre 2023 17:55
È di Crotone il comandante della lussuosa nave da crociera : Luciano Montesanto pronto a salpare -
Condividi

Regent Seven Seas Cruises ha presentato il team dirigente della prossima nave da crociera di lusso Seven Seas Grandeur. Questo team di ufficiali esperti supervisionerà un equipaggio di 532 persone, per  746 ospiti a bordo: la nave debutterà nel novembre 2023.

C’è un crotonese a capo della squadra, ovvero Luciano Montesanto, foriero di oltre due decenni di esperienza nel settore delle crociere nel suo ruolo di Master of Seven Seas Grandeur.

Insieme a lui Franck Galzy,  direttore generale responsabile di garantire servizi alberghieri e di ristorazione, poi il Capitano di Staff Giuseppe Gargiulo, marinaio, e l’Ingegnere Capo Antonio Lagana, anche lui appassionato di navi da crociera. Il direttore della crociera è David Nevin, con una passione per il teatro e la musica, e di certo saprà intrannere i crocieristi.

Studente dell’Istituto Nautico Ciliberto di Crotone, la vita di Luciano Montesanto si è spesa a mare,  decidendo di dedicare il suo lavoro alle crociere passeggeri.

Segui CalabriaOk