E così crotone si prepara per la festa di halloween

Una festa dedicata  ai bambini rendendoli protagonisti. Halloween negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso per far divertire con le maschere dei film horror in voga e, soprattutto, per far...

A cura di Redazione
08 ottobre 2023 11:59
E così crotone si prepara per la festa di halloween -
Condividi

Una festa dedicata  ai bambini rendendoli protagonisti. Halloween negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso per far divertire con le maschere dei film horror in voga e, soprattutto, per far risuonare nell’aria il classico “dolcetto o scherzetto”. I negozi stanno allestendo le classiche maschere, e presto vedremo in città gli  allestimenti mostruosi, in attesa che i bambini chiedano dolcetto o scherzetto.

Noi siamo andati a parlare con “Tiano & Mannarino“: “Per Halloween si stanno ancora organizzando – ci ha detto Antonio poi come ogni anno c’è il boom negli ultimi cinque giorni. Si passa in negozio per sapere quali maschere ci sono, se ci sono sconti”.

La maschera più venduta lo scorso anno è stata Ghost Face. Nella galleria che state vedendo, le maschere di Halloween provengono da due attività commerciali: “Le maschere classifiche vanno sempre –  ha continuato –  poi ci sono le novità del momento, ma Ghost Face è stata la più venduta. Ho venduto anche Joker, e poi la mano del lupo mannaro, i guanti horror…. sono prodotti che vanno sempre”.

Una città dunque che si prepara alla sua festa, sul corso, così come in questo articolo vi mostriamo i colori e le maschere dello scorso anno cliccando qui.

 

 

Segui CalabriaOk